La Vetreria Ursi  all’interno della propria azienda ,possiede degli impianti per produrre vetro curvo temperato termicamente. Siamo specializzati nella produzione di vetro curvo temperato termicamente ,grazie a due impianti di tempera per vetro  curvo , che , ci offrono la possibilità di realizzarlo per qualsiasi esigenza.

L’ impianto per realizzare il vetro curvo  è diviso in due soffianti per differenziare la produzione del vetro curvo in virtù di raggi e  sviluppi.

La soffiante piccola per vetri curvi  riesce a curvare   da un raggio minimo di 450 mm con uno sviluppo arco (massimo)di 1200 mm , e una lunghezza di 2500 mm.

La soffiante grande può curvare da un raggio minimo di 1200/1250  mm con  uno  sviluppo arco massimo di 2500 ed una lunghezza di 4800 mm.

Scale in vetro curvo temperato stratificato,balaustre in vetro curvo ,coperture in vetro curvo  , box doccia, pareti divisorie vetro curvato  e qualsiasi altra applicazione dove il vetro possa sposarsi.

L’azienda mette a disposizione dei suoi clienti uno staff di tecnici che  possono seguire gli interventi in vetro curvo   sin dal rilievo. L’ ufficio tecnico della Veur da anni ,ormai, si occupa di rilievi tridimensionali delle parti in vetro curvo , della progettazione esecutiva dei vetri curvi , della elaborazione tridimensionale e grafica in caso di richiesta specifica e della elaborazione dei disegni .

Questo servizio,  ci permette di aiutare e rendere tranquilli i nostri clienti, in modo da avere sempre e solo un riferimento in merito alle responsabilità che  girano  intorno alla produzione del vetro curvo temperato.

L Azienda è capace di realizzare vetri curvi temperati e non anche a raggi no costanti. e su preciso progetto